E’ disponibile il numero di Settembre della newsletter “Welfare24” di Assidai con un’importante novità: la certificazione del nostro sistema di gestione in base allo standard UNI EN ISO 9001: 2015, il più elevato in circolazione. Questo risultato è il coronamento di un percorso guidato dai principi ispiratori di Assidai, a partire dalla sostenibilità.
In tema di prevenzione viene riportato un interessante studio dell’Istituto Superiore di Sanità che evidenzia come l’attività fisica diminuisca la probabilità dell’insorgere di malattie cronico-degenerative.
Inoltre, si segnala la partecipazione, il prossimo 7 e 8 ottobre, all’evento “Tennis & Friends”, che si terrà al Foro Italico di Roma. Una manifestazione che dà la possibilità di effettuare check-up gratuiti grazie alla presenza dello staff sanitario della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli.
Infine, il punto di vista del Presidente Federmanager, Stefano Cuzzilla, che sostiene la candidatura dell’Italia per l’assegnazione dell’Agenzia del Farmaco.
Per leggere la newsletter cliccate qui –> Welfare 24 – Settembre 2017