Carissimo Associato,
nella riunione dello scorso 13 ottobre il Consiglio Direttivo ha deliberato all’unanimità di far svolgere l’Assemblea elettiva dei 10 membri del Consiglio e del Revisore dei Conti per il prossimo triennio 2017 – 2019 con votazione per “referendum”. Successivamente ti verrà inviata la scheda di votazione da compilare e restituire in Sede, nei tempi e modi che ti saranno nell’occasione comunicati.
Il nostro Statuto stabilisce che tutti gli iscritti, in regola con il versamento della quota annuale, possono avanzare la propria candidatura all’elezione a membro del Consiglio Direttivo ed alla funzione di Revisore dei Conti dell’Associazione. Pertanto la presente ti viene inviata, nel rispetto della norma statutaria – art 11 – nel testo e con gli allegati come all’unanimità approvati nella riunione del Consiglio Direttivo citato.
Il Consiglio rivolge un “caldo” invito a tutti gli associati, in particolare a quelli in servizio ed alle nostre iscritte, di formalizzare la propria candidatura. Ci auguriamo infatti che il Consiglio Direttivo per il prossimo triennio risulti portatore ed espressione di nuove istanze.
Allegato alla presente ricevi sia il modulo di candidatura che un estratto dello Statuto predisposto per permetterti la puntuale conoscenza delle modalità di svolgimento delle votazioni e dei compiti spettanti ai futuri eletti. Per motivi organizzativi del già citato “referendum” ti chiediamo, pena invalidazione della tua candidatura, di farla pervenire ENTRO e NON OLTRE il prossimo 22 novembre alla Sede di Novara in Viale Giuseppe Verdi, 13, od eventualmente all’indirizzo e-mail novara.segreteria@federmanager.it mediante l’invio del modulo precompilato.
Sei invitato ad inserire sulla scheda di candidatura una breve esposizione delle competenze che ritieni di poter mettere a disposizione dell’Associazione
Nel ribadire l’invito di … farti avanti ti porgiamo un caldo saluto.
per il Consiglio Direttivo
Il Presidente, Bruno Franco FERRARIS