Vi segnaliamo le posizioni di lavoro attualmente ricercate da CDi Manager.
CDi MANAGER è la società espressione di Federmanager nata con l’obiettivo di ricercare solide alternative alla carriera per i manager temporaneamente inoccupati. Già attiva nella consulenza direzionale e nell’Executive Search è leader del Temporary Management con il marchio Smart Manager. Federmanager NOVARA-VCO, nell’ottica di meglio favorire i colleghi associati, ha sottoscritto un accordo con il quale è “Partner Istituzionale” per la gestione dei servizi di supporto, in zona, all’attività dell’Area Manager CDi.
Vi informiamo che sono state modificate le modalità di candidatura alle selezioni.
Gli interessati potranno candidarsi accedendo, dall’area riservata sul sito www.cdimanager.it, alla sezione annunci e potranno ricevere aggiornamenti sulla propria candidatura e sull’esito della selezione.
Come di consueto precisiamo che saranno contattate solo le candidature in linea con quanto riportato sull’annuncio o comunque in base alle caratteristiche richieste dal Cliente
Preghiamo gli Associati di segnalare anche alla nostra segreteria (novara.segreteria@federmanager.it) il loro eventuale interesse per la posizione ricercata.
POSIZIONI IN EVIDENZA
Hr Manager – azienda servizi it – rif: HR-0211
Per medio piccola realtà, attiva nella vendita di servizi Internet e telefonici, ricerchiamo un /una Temporary HR Manager per un progetto a tempo di lo start up della funzione HR ed il successivo passaggio della gestione ad una figura junior da individuare
La figura costruirà la funzione focalizzandosi sulle aree selezione, formazione, sviluppo e gestione sindacale.
Sede di lavoro: Provincia di Firenze.
Progetto di 8/12 mesi
Sede di lavoro: Firenze
Analista Programmatore Senior – azienda chimica -rif: IT0207/19
La risorsa riporterà al Responsabile IT e sarà impegnata nelle attività di analisi, progettazione e sviluppo.
Si richiede approfondita conoscenza dei linguaggi RPG/400, RPG IV – ILE, RPG FREE, SQL, CLP; la conoscenza dell’ambiente di sviluppo IBM POWER (AS/400), del sistema operativo IBM i (OS/400) così come del database DB2.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del tool Webgate/400.
Verranno valutate candidature con esperienza, almeno quinquennale, maturata nello sviluppo di applicazioni gestionali principalmente nel settore industriale.
Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di lavorare in gruppo nonché attitudine al problem solving.
Sede di lavoro: Pisa
Project Manager – Azienda ambito Pharma – Rif:PJ0213
La figura dovrà implementare il passaggio al nuovo ERP
L’azienda, in espansione, sta infatti valutando di passare a Sap ed ha necessità di un coordinamento tra la società di consulenza e il personale interno.
La persona ricercata dovrà aver seguito progetti complessi anche sull’estero ( dovrà implementare il sistema nelle nuove sedi estere). Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese
Temporary management 12 mesi con possibilità di inserimento successivo in azienda.
Sede di lavoro: Pavia (frequenti trasferte Italia/Estero)
CDiMANAGER (Aut.def. Ricerca e selezione – Ministero del Lavoro Prot: 39/0007050/MA004.A003 del 27/05/13), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori e garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy precisando che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.