Vi segnaliamo le posizioni di lavoro attualmente ricercate da CDi Manager.
CDi MANAGER è la società espressione di Federmanager nata con l’obiettivo di ricercare solide alternative alla carriera per i manager temporaneamente inoccupati. Già attiva nella consulenza direzionale e nell’Executive Search è leader del Temporary Management con il marchio Smart Manager. Federmanager NOVARA-VCO è anche partecipe di una quota azionaria di CDI MANAGER e nel 2016, nell’ottica di meglio favorire i colleghi associati, abbiamo sottoscritto un accordo con il quale siamo “Partner Istituzionale” per la gestione dei servizi di supporto, in zona, all’attività dell’Area Manager CDi.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae IN WORD e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03, citando il riferimento del singolo annuncio (es. Rif:…..) all’indirizzo: l.lepore@cdimanager.it
Vi segnaliamo che saranno contattati solo i candidati in linea con le richieste del cliente.
Preghiamo gli Associati di segnalare anche alla nostra segreteria (novara.segreteria@federmanager.it) il loro eventuale interesse per la posizione ricercata.
POSIZIONI IN EVIDENZA
RUOLI IN AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo – Rif: AFC-03/18
Per importante azienda di ingegneria ricerchiamo un Responsabile Amministrazione Finanza e controllo che presieda anche la funzione acquisti.
La figura ricercata deve provenire da realtà produttive strutturate preferibilmente con sedi anche estere; sarà infatti chiamata a gestire sia la sede italiana che cinese. Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 10/15 anni ed inglese fluente.
Sede di lavoro: Provincia di Varese
Inserimento diretto, a tempo determinato
RUOLI COMMERCIALI
Responsabile Vendite Estero – azienda produzione cosmetica – Rif: Comm- 07/18
Per realtà attiva nella produzione e commercio di prodotti cosmetici ricerchiamo un esperto commerciale per lo sviluppo del mercato estero.
Richiesta disponibilità immediata e esperienza nella vendita per il settore cosmetico
Sede di lavoro: Provincia di Torino
Temporary management per 1 anno
Responsabile Commerciale / Business Development – Rif Comm-04/18
Per realtà operante in ambito servizi HR stiamo ricercando una figura di Responsabile Commerciale/Business Development per un progetto di sviluppo strategico sul territorio italiano.
La persona ricercata sarà chiamata a supportare lo sviluppo commerciale di una società di servizi orientati all’ambito HR.
Si richiede esperienza nel ruolo e nel settore dell’attività, capacità di lavoro in autonomia e disponibilità ad un inserimento in regime di temporary management.
Sede di lavoro: Possibile homeoffice
Temporary Management 6/12 mesi – Full time
Responsabile Vendite Italia/Estero – azienda componenti settore moda – Rif: Comm- 05/18
Per media realtà attiva nella produzione e commercio di componenti per il settore moda ricerchiamo un Responsabile Vendite che possa supportare l’azienda nel mantenimento e nello sviluppo del business.
Richiesta disponibilità immediata e esperienza nella vendita per il settore lusso
Sede di lavoro: Provincia di Milano
Temporary management per 1 anno
Direttore Commerciale Italia/Estero – azienda settore stampaggio materie plastiche Rif: Comm-03/18
Per realtà di piccole dimensioni che progetta, produce stampi e realizza conto terzi prodotti in plastica ricerchiamo un/una Direttore Commerciale Italia/Export per lo sviluppo del mercato.
Si richiede espressamente esperienza nella vendita di prodotti affini.
Inserimento come Temporary Manager con possibilità di conferma a tempo indeterminato
Sede di lavoro: provincia di Varese
Per media realtà attiva nella produzione e commercio di componenti per il settore della chimica di base ricerchiamo un Responsabile Vendite che possa supportare l’azienda nel mantenimento e nello sviluppo del business.
Richiesta disponibilità immediata e esperienza nella vendita per il settore chimico (acidi grassi e esteri)
Sede di lavoro: Provincia di Cremona
Temporary management per 1 anno
Export Manager – azienda settore informatica – Rif: Exp- 03/18
Per realtà attiva nella commercializzazione di software (prevalentemente ERP e applicativi) –ricerchiamo un/a sales manager per lo sviluppo del mercato estero con esperienza nella vendita di prodotti e servizi affini.
Sede di lavoro: Provincia di Ferrara
Inserimento diretto – full time
Responsabile area tecnica – azienda meccanica di componentistica industriale – Rif: Stab- 08/17
Per piccola realtà attiva nella produzione e commercio verso i comparti automotive ed elettrodomestico ricerchiamo un/a Responsabile area Tecnica per la progettazione nel settore valvole.
Sede di lavoro: Provincia di Varese
Inserimento diretto a T. determinato per 1 anno
Responsabile Operation – azienda settore automotive – Rif:stab-06/18
Per media azienda, operante nel settore automotive, ricerchiamo una figura di Temporary Operation Manager.
La persona ricercata supporterà la proprietà nella riorganizzazione, in ottica lean, dello stabilimento e nella “managerializzazione” delle figure interne con particolare attenzione ai responsabili di funzione operanti nell’area operation.
Si richiede: laurea in ingegneria o affini, esperienza nel ruolo (in particolare in progetti di lean manufacturing) e provenienza dal settore automotive.
Temporary management (part time 3gg) 12/18 mesi
Sede di lavoro: provincia di Brescia
Per realtà operante in ambito chimico (produzione film in PVC) stiamo ricercando un esperto Direttore di Stabilimento con provenienza dal settore produttivo specifico dell’azienda cliente-
La persona prescelta sarà chiamata a gestire la sede produttiva attuando una organizzazione in ottica lean delle attività.
Si richiede esperienza nel ruolo; laurea in ingegneria e provenienza dal settore (produzione PVC).
Sede di lavoro: Varese
Temporary Management 12 mesi con possibilità di inserimento successivo in azienda.
Per realtà di medie dimensioni, in ambito metalmeccanico, ricerchiamo un/una
Responsabile di Produzione
La figura prescelta opererà a stretto contatto con la proprietà e collaborerà con i responsabili delle altre funzioni aziendali per l’efficace raggiungimento degli obiettivi produttivi.
Principali responsabilità:
– organizzare la produzione nel rispetto delle tempistiche e priorità, gestire il personale ed i carichi di lavoro;
– supervisionare la qualità delle realizzazioni (su commessa) con il supporto dell’area tecnica;
– attuare interventi correttivi, preventivi e di miglioramento secondo i principi della Lean Manufacturing
Si richiede esperienza, di almeno 5 anni, nella mansione o ruoli analoghi, preferibilmente maturata presso realtà del settore metalmeccanico.
Gradita Laurea in Ingegneria Meccanica o formazione analoga
Sede di lavoro: provincia di Firenze
Temporary Management 12 mesi – P. Iva – full time
Possibilità di inserimento successivo a tempo indeterminato
Sede di lavoro: provincia di Firenze
Per piccola realtà attiva nella produzione e commercio verso i comparti automotive ed elettrodomestico ricerchiamo un/a Responsabile Pianificazione in ambiente SAP.
Si richiede esperienza nel ruolo e conoscenza SAP.
Sede di lavoro: Provincia di Varese
Temporary Manager per 1 anno
Business Integrator Manager – IT Infrastructure –rif: PJIT-04/18
La candidatura prescelta riporterà al Site Service Leader e supporterà tutte le operazioni di gestione di un importante progetto IT presso un cliente con sede in provincia di Firenze; coordinandosi con le diverse funzioni aziendali.
L’obiettivo sarà quello di coordinare i fornitori e le risorse per assicurare la corretta esecuzione delle richieste e delle problematiche nei tempi e modi ottimali, fornire supporto alle diverse aree di business nei processi di digital transformation e collaborare a tutte le attività di gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività.
Cerchiamo un professionista IT che faccia da tramite con il cliente, comprenda le esigenze di business e le traduca in esigenze IT garantendo la sua presenza presso le sedi del cliente ove necessario e assicurandosi che le diverse procedure e i processi documentali siano eseguite correttamente.
Temporary manager di 36 mesi
Sede di lavoro: Firenze
Per realtà operante in ambito utilities stiamo ricercando un esperto Project Manager IT con comprovata competenza nell’analisi e nell’implementazione di piattaforme CRM/ERP preferibilmente in ambito servizi.
La persona prescelta sarà chiamata ad effettuare un’approfondita overview strategica sulle migliori soluzioni ERP – CRM – workflow management potenzialmente applicabili alla realtà aziendale di riferimento.
Si richiede esperienza nel ruolo; preferibilmente su piattaforme diverse.
Sede di lavoro: Campania
Temporary Management 12 mesi
Project Manager – gestore commesse – azienda settore trasporti – Rif: PJ-02/18
Per la business unit manutenzione di una realtà industriale attiva su tutto il territorio nazionale ricerchiamo un/una Project Manager – Gestore Commesse
La figura, riportando alla proprietà, seguirà le commesse ed i cantieri aperti sul territorio garantendone tempi e costi.
Si richiede esperienza nel ruolo (in particolare gestione commesse per grandi impianti) e preferibilmente provenienza dal settore.
Temporary management (full time) 12 mesi
Sede di lavoro: basso Piemonte
Per realtà operante in ambito utilities stiamo ricercando un esperto Project Manager IT con comprovata competenza nell’analisi e nell’implementazione di piattaforme CRM/ERP preferibilmente in ambito servizi.
La persona prescelta sarà chiamata ad effettuare un’approfondita overview strategica sulle migliori soluzioni ERP – CRM – workflow management potenzialmente applicabili alla realtà aziendale di riferimento.
Si richiede esperienza nel ruolo; preferibilmente su piattaforme diverse.
Sede di lavoro: Campania
Temporary Management 12 mesi
Resp. controllo qualità e laboratorio – azienda settore chimico – rif: Qsa-02/18
Per realtà di medio/grandi dimensioni ricerchiamo un/una Resp. Controllo qualità e laboratorio.
La figura ricercata gestirà un piccolo team e coordinerà l’ufficio rispondendo al direttore di stabilimento.
Sede di lavoro: provincia di Varese
Inserimento diretto a T. indeterminato
Responsabile Qualità – azienda settore automotive – Rif: QSA-04/18
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un/a responsabile Qualità
Si richiede esperienza nel ruolo e provenienza/conoscenza ISO/TS 16949.
Sede di lavoro: Provincia di Varese
Inserimento diretto a T. determinato per 1 anno
Junior Area Produzione – azienda settore chimico – Rif: jma-01/18
Per importante realtà industriale attiva nella produzione e commercio di film in PVC ricerchiamo un/a Junior area produzione
Si richiede laurea in chimica o scienze affini, conoscenza della lean production.
Possibile percorso di crescita
Sede di lavoro: Provincia di Varese
Inserimento diretto a T. indeterminato
JUNIOR Area Qualità – azienda settore meccanico – Rif: QSA-04/17
Per piccola realtà attiva nella produzione e commercio verso i comparti automotive ed elettrodomestico ricerchiamo un/a Junior area Qualità
Si richiede esperienza nel ruolo di almento 2/4 anni
Possibile percorso di crescita
Sede di lavoro: Provincia di Varese
Inserimento diretto a T. determinato per 1 anno