Vi segnaliamo le posizioni di lavoro attualmente ricercate da CDi Manager.
CDi MANAGER è la società espressione di Federmanager nata con l’obiettivo di ricercare solide alternative alla carriera per i manager temporaneamente inoccupati. Già attiva nella consulenza direzionale e nell’Executive Search è leader del Temporary Management con il marchio Smart Manager. Federmanager NOVARA-VCO è anche partecipe di una quota azionaria di CDI MANAGER e nel 2016, nell’ottica di meglio favorire i colleghi associati, abbiamo sottoscritto un accordo con il quale siamo “Partner Istituzionale” per la gestione dei servizi di supporto, in zona, all’attività dell’Area Manager CDi.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae IN WORD e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03, citando il riferimento del singolo annuncio (es. Rif:…..) all’indirizzo: l.lepore@cdimanager.it
Vi segnaliamo che saranno contattati solo i candidati in linea con le richieste del cliente.
Preghiamo gli Associati di segnalare anche alla nostra segreteria (novara.segreteria@federmanager.it) il loro eventuale interesse per la posizione ricercata.
POSIZIONI IN EVIDENZA
RUOLI IN AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Responsabile Amministrazione – azienda di servizi alle imprese – Rif: AFC-04/18
Per piccola realtà attiva nei servizi alle imprese ricerchiamo un responsabile e coordinatore per la funzione amministrazione.
Si richiede esperienza in diversi regimi contabili nazionali, nella normativa civilistica e fiscale realtiva al bilancio di esercizio, del testo IVA e del testo Unico delle imposte sui redditi.
Sede di lavoro: Varese
Temporary management – part time (2,5/3 giorni a settimana)
Responsabile Controllo di Gestione – settore GDO – rif: AFC-5/18
Per media realtà attiva nella GDO ricerchiamo un responsabile controllo di gestione.
Si richiede esperienza nel ruolo e nello startup della funzione: l’obiettivo è quello di strutturare un sistema di controllo di gestione efficace a supporto delle scelte strategiche aziendali.
Sede di lavoro: Mantova – si richiede residenza in zona
Temporary management – full time – 12/18 mesi
RUOLI COMMERCIALI
Responsabile Vendite Estero – azienda meccanica di componentistica automotive – Rif: Exp- 05/18
Per piccola realtà attiva nella produzione e commercio di componentistica verso il comparto automotive ricerchiamo un/a sales manager (prevalentemente export) con esperienza nella vendita nel settore citato e nei mercati UE ed extra UE.
Sede di lavoro Provincia di Varese
Inserimento diretto a T. determinato per 1 anno
Responsabile Vendite ITALIA/ESTERO – azienda di pressofusione alluminio – Rif: Comm-08/18
Per piccola realtà attiva nella pressofusione in alluminio ricerchiamo un esperto Responsabile Vendite Italia ed Estero per lo sviluppo del mercato di riferimento.
Si richiede Imprescindibile conoscenza del settore di riferimento, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di francese e tedesco.
Sede di lavoro: Varese
Temporary management – part time (2,5/3 giorni a settimana)
Responsabile Vendite canale Farmacia – azienda produzione cosmetica – Rif: Comm- 07/18
Per realtà attiva nella produzione e commercio di prodotti cosmetici e OTC ricerchiamo un esperto commerciale per lo sviluppo del canale Farmacia.
Richiesta disponibilità immediata e esperienza nella vendita per il settore cosmetico/OTC
Sede di lavoro Provincia di Torino
Temporary management per 1 anno con possibilità di inserimento successivo
Responsabile Commerciale / Business Development – Rif Comm-04/18
Per realtà operante in ambito servizi HR stiamo ricercando una figura di Responsabile Commerciale/Business Development per un progetto di sviluppo strategico sul territorio veneto.
La persona ricercata sarà chiamata a supportare lo sviluppo commerciale, nell’area del Veneto, di una società di servizi orientati all’ambito HR che opera già da alcuni anni in regione. Si richiede esperienza nel ruolo e soprattutto nel settore dell’attività, capacità di lavoro in autonomia e disponibilità ad un inserimento in regime di temporary management.
Sede di lavoro: provincia di Verona
Temporary Management 6/12 mesi – Full time
Responsabile Vendite Italia/Estero – azienda componenti settore moda – Rif: Comm- 05/18
Per media realtà attiva nella produzione e commercio di componenti per il settore moda ricerchiamo un Responsabile Vendite che possa supportare l’azienda nel mantenimento e nello sviluppo del business.
Richiesta disponibilità immediata e esperienza nella vendita per il settore lusso
Sede di lavoro Provincia di Milano
Temporary management per 1 anno
Direttore Commerciale Italia/Estero – azienda settore stampaggio materie plastiche Rif: Comm-03/18
Per realtà di piccole dimensioni che progetta, produce stampi e realizza conto terzi prodotti in plastica ricerchiamo un/una Direttore Commerciale Italia/Export per lo sviluppo del mercato.
Si richiede espressamente esperienza nella vendita di prodotti affini.
Inserimento come Temporary Manager con possibilità di conferma a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: provincia di Varese
Responsabile Vendite Italia/Estero – azienda settore chimica di base – Rif: Comm- 06/18
Per media realtà attiva nella produzione e commercio di componenti per il settore della chimica di base ricerchiamo un Responsabile Vendite che possa supportare l’azienda nel mantenimento e nello sviluppo del business. Richiesta disponibilità immediata ed esperienza nella vendita per il settore chimico (acidi grassi e esteri)
Sede di lavoro Provincia di Cremona.
Temporary management per 1 anno
Resp. Vendite Italia /Estero – azienda arredamento– Rif: STAB-08/18
Per medio piccola realtà attiva nella produzione e commercio di arredamento di fascia medio-alta, ricerchiamo un Responsabile Vendite che possa supportare l’azienda nel mantenimento e nello sviluppo del business.
Richiesta disponibilità immediata ed esperienza nella vendita per il settore arredamento: rapporti con architetti e contract, selezione showroom e spazi espositivi, supporto fiere di settore, etc.
Sede di lavoro Provincia di Arezzo
Temporary management per 1 anno – PT 2/3 gg/week
RUOLI IN AMBITO MANUFACTURING
Resp. di stabilimento – azienda di automazione industriale per l’ambito farmaceutico – Rif: STAB-11/18
Per realtà internazionale in fase di start-up in Italia ricerchiamo un Resp. Di stabilimento per la definizione e la messa in funzione degli impianti/macchinati e la successiva gestione.
La risorsa, con una forte competenze nella quality assurance (standard medical device/farmaceutico) supporterà la proprietà nella implementazione delle nuove linee produttive.
Si richiede esperienza nel ruolo e (imprescindibilmente) nel settore dell’azienda cliente (macchinari per l’ambito pharma).
Sede di lavoro Provincia di Milano
Temporary Management 1 anno con possibilità di rinnovo
Direzione di stabilimento – azienda di arredamento ed accessori – Rif: STAB-12/18
Per realtà padronale di piccole dimensioni ricerchiamo una figura per la Direzione dello stabilimento.
La persona prescelta supporterà la proprietà in un progetto complessivo di riorganizzazione aziendale.
Si richiede: background ingegneristico ed esperienza in progetti simili ed in settori affini.
Sede di lavoro Provincia di Firenze
Temporary Management 1 anno con possibilità di rinnovo
Resp. Operation/Logistica – azienda settore manifatturiero: verniciatura della ceramica – Rif: STAB-09/18
Per piccola realtà , parte di un gruppo strutturato, ricerchiamo un Resp. Operation/Logistica per un progetto di revisione dei flussi e modernizzazione dell’organizzazione dello stabilimento anche in raccordo con le altre sedi produttive.
Si richiede esperienza nel ruolo e (imprescindibilmente) nel settore dell’azienda cliente (produzione: verniciatura ceramica)
Sede di lavoro Provincia di Modena
Temporary Management 1 anno con possibilità di rinnovo
Responsabile Stabilimento Bulgaria – azienda settore metalmeccanico – Rif: Stab-10/17
Per realtà italiana con diverse sedi estere ricerchiamo un/una responsabile di stabilimento per la nuova piccola sede in Bulgaria.
Si richiede esperienza nel ruolo e nella conduzione di realtà produttive di medio/piccole dimensioni.
Sede di lavoro: Bulgaria
Assunzione a t. determinato – 1 anno rinnovabile
Responsabile Magazzino Ricambi – azienda commercializzazione e noleggio mezzi agricoli– Rif: Log- 02/18
Per realtà attiva nella commercializzazione mezzi a noleggio per l’ambito agricolo ricerchiamo il Resp. Della divisione Magazzino Ricambi Macchine Agricole.
La figura ricercata deve aver sviluppato competenze nella gestione magazzini, nella rotazione articoli e nella logistica, con provenienza dal settore o ambiti affini.
Sede di lavoro Provincia di Cremona
Temporary management con successivo inserimento in azienda
Responsabile acquisti – azienda di componentistica automotive – Rif: ACQ- 03/18
Per realtà attiva nella produzione e commercializzazione verso il comparto automotive ricerchiamo un/a Responsabile Acquisti.
La figura ricercata dovrà aver maturato un’esperienza almeno quinquennale preferibilmente in realtà automotive, fornitrici TIER 1
Sede di lavoro Provincia di Brescia
Inserimento diretto a T. determinato per 1 anno
Responsabile ufficio tecnico – azienda meccanica di componentistica industriale – Rif: Stab- 08/17
Per piccola realtà attiva nella produzione e commercio verso i comparti automotive ed elettrodomestico ricerchiamo un/a Responsabile area Tecnica per la progettazione nel settore lavorazione/piegatura metalli
Sede di lavoro Provincia di Varese
Inserimento diretto a T. determinato per 1 anno
Responsabile Operation – azienda settore automotive – Rif:stab-06/18
Per media azienda, operante nel settore automotive, ricerchiamo una figura di Temporary Operation Manager.
La persona ricercata supporterà la proprietà nella riorganizzazione, in ottica lean, dello stabilimento e nella “managerializzazione” delle figure interne con particolare attenzione ai responsabili di funzione operanti nell’area operation. Si richiede: laurea in ingegneria o affini, esperienza nel ruolo (in particolare in progetti di lean manufacturing) e provenienza dal settore automotive.
Temporary management (part time 3gg) 12/18 mesi
Sede di lavoro: provincia di Brescia
Responsabile Operation – azienda di pressofusione alluminio – Rif: Stab-07/18
Per piccola realtà attiva nella pressofusione in alluminio ricerchiamo un esperto Operation manager per supportare l’impresa, nelle due sedi (una in Italia ed una in Romania), nella gestione della fabbrica in ottica lean .
Sede di lavoro: Varese
Temporary management – part time (2,5/3 giorni a settimana)
Direttore di stabilimento – settore chimico – Rif: Stab- 05/18
Per realtà operante in ambito chimico (produzione film in PVC) stiamo ricercando un esperto Direttore di Stabilimento con provenienza dal settore produttivo specifico dell’azienda cliente.
La persona prescelta sarà chiamata a gestire la sede produttiva attuando una organizzazione in ottica lean delle attività.
Si richiede esperienza nel ruolo; laurea in ingegneria e provenienza dal settore (produzione PVC).
Sede di lavoro: Varese
Temporary Management 12 mesi con possibilità di inserimento successivo in azienda.
Responsabile Pianificazione – azienda meccanica di componentistica industriale – Rif: Stab- 09/17
Per piccola realtà attiva nella produzione e commercio verso i comparti automotive ed elettrodomestico ricerchiamo un/a Responsabile Pianificazione in ambiente SAP.
Si richiede esperienza nel ruolo e conoscenza SAP.
Sede di lavoro Provincia di Varese
Temporary Manager per 1 anno
Responsabile RSPP – settore GDO – rif: Stab-10/18
Per media realtà attiva nella GDO ricerchiamo un responsabile RSPP.
La figura ricercata riporterà gerarchicamente al Datore di lavoro e avrà la responsabilità delle attività (art.33 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.
Si richiede esperienza nel ruolo; abilitazione di legge per l’espletamento dell’incarico e abilitazione a formatore per la sicurezza.
Sede di lavoro: Mantova – si richiede residenza in zona
Temporary management – full time – 12/18 mesi
PROJECT MANAGEMENT
Project Manager – gestore commesse – azienda settore trasporti – Rif: PJ-02/18
Per la business unit manutenzione di una realtà industriale attiva su tutto il territorio nazionale ricerchiamo un/una Project Manager – Gestore Commesse
La figura, riportando alla proprietà, seguirà le commesse ed i cantieri aperti sul territorio garantendone tempi e costi.
Si richiede esperienza nel ruolo (in particolare gestione commesse per grandi impianti) e preferibilmente provenienza dal settore.
Temporary management (full time) 12 mesi
Sede di lavoro: basso Piemonte
RUOLI IN AMBITO QUALITA’
Resp. controllo qualità e laboratorio – azienda settore chimico – rif: Qsa-02/18
Per realtà di medio/grandi dimensioni ricerchiamo un/una Resp. Controllo qualità e laboratorio. La figura ricercata gestirà un piccolo team e coordinerà l’ufficio rispondendo al direttore di stabilimento.
Sede di lavoro: provincia di Varese
Inserimento diretto a T. indeterminato
Responsabile Qualità – azienda settore automotive – Rif: QSA-04/18
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un/a responsabile Qualità
Si richiede esperienza nel ruolo e provenienza/conoscenza ISO/TS 16949.
Sede di lavoro Provincia di Brescia
Inserimento diretto a T. determinato per 1 anno
Opportunità per figli o conoscenti JUNIOR degli iscritti
Junior Area Produzione – azienda settore chimico – Rif: jma-01/18
Per importante realtà industriale attiva nella produzione e commercio di film in PVC ricerchiamo un/a Junior area produzione
Si richiede laurea in chimica o scienze affini, conoscenza della lean production.
Possibile percorso di crescita
Sede di lavoro Provincia di Varese
Inserimento diretto a T. indeterminato
JUNIOR Area Qualità – azienda settore meccanico – Rif: QSA-04/17
Per piccola realtà attiva nella produzione e commercio verso i comparti automotive ed elettrodomestico ricerchiamo un/a Junior area Qualità
Si richiede esperienza nel ruolo di almento 2/4 anni
Possibile percorso di crescita
Sede di lavoro Provincia di Varese
Inserimento diretto a T. determinato per 1 anno
CDIMANAGER (Aut.def. Ricerca e selezione – Ministero del Lavoro Prot: 39/0007050/MA004.A003 del 27/05/13), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori e garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy precisando che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.