Vi segnaliamo le posizioni di lavoro attualmente ricercate da CDi Manager.
CDi MANAGER è la società espressione di Federmanager nata con l’obiettivo di ricercare solide alternative alla carriera per i manager temporaneamente inoccupati. Già attiva nella consulenza direzionale e nell’Executive Search è leader del Temporary Management con il marchio Smart Manager. Federmanager NOVARA-VCO, nell’ottica di meglio favorire i colleghi associati, ha sottoscritto un accordo con il quale è “Partner Istituzionale” per la gestione dei servizi di supporto, in zona, all’attività dell’Area Manager CDi.
Vi informiamo che sono state modificate le modalità di candidatura alle selezioni.
Gli interessati potranno candidarsi accedendo, dall’area riservata sul sito www.cdimanager.it, alla sezione annunci e potranno ricevere aggiornamenti sulla propria candidatura e sull’esito della selezione.
Come di consueto precisiamo che saranno contattate solo le candidature in linea con quanto riportato sull’annuncio o comunque in base alle caratteristiche richieste dal Cliente. Si precisa, inoltre, che sono presenti sul sito di CDi Manager anche altre opportunità; attualmente in stand-by, ma che potrebbero ripartire a breve ed alle quali le persone interessate possono comunque candidarsi. Alla ripartenza di dette selezioni le candidature saranno oggetto si approfondimento ed in ogni caso, di feedback.
Preghiamo gli Associati di segnalare anche alla nostra segreteria (novara.segreteria@federmanager.it) il loro eventuale interesse per la posizione ricercata.
POSIZIONI IN EVIDENZA
Direttore Amministrativo Finanza e Controllo – azienda settore servizi – Rif: CFO-0204/22
Per società di servizi (alle aziende) ricerchiamo una figura di CFO.
Il profilo ideale è quello di una professionalità esperta nel ruolo e nella gestione della funzione in PMI che operino in un contesto dinamico e sfidante. Richiesta competenza in particolare nel controllo di gestione evoluto ed assimilabile a quello per commessa.
Sede di lavoro: Roma – Avvio del Progetto immediato
Temporary management – 12 mesi con apertura da parte dell’Azienda a valutare un inserimento successivo in organico
Merchandising Manager – start-up BU – Rif: PJ0206/22
Azienda Leader di Servizi avanzati alle Imprese, nostra Cliente, ha deciso di creare una Business Unit separata e dedicata alla produzione e commercializzazione di articoli personalizzati attraverso licenze con Brand primarie. Ricerchiamo per dirigere questa Business Unit un profilo Marketing Oriented con esperienza e doti organizzative , capacità negoziali e forte orientamento alla costruzione della gamma nonché alla promozione/vendita. Il candidato curerà sia lo start up dell’attività che lo sviluppo successivo e la gestione nel suo complesso.
Si ricerca una figura determinata e con forte orientamento al risultato; con preferibilmente già all’attivo esperienze simili
Sede di lavoro: Roma
Temporary management – 12 mesi con apertura da parte dell’Azienda a valutare un inserimento successivo in organico
Direttore Risorse Umane – azienda Servizi Avanzati alle imprese – Rif: HR-0205/22
Per realtà di media dimensioni , Leader nel proprio segmento, ricerchiamo un HR Manager.
L’obiettivo dell’Azienda è quello di strutturare la funzione HR in una realtà variegata e dinamica.
Le competenze richieste sono principalmente legate all’organizzazione, alla selezione ed alla capacità di progettare lo sviluppo e la crescita delle risorse umane anche attraverso percorsi di formazione.
Sede di lavoro: Roma –
Temporary management – 12 mesi con apertura da parte dell’Azienda a valutare un inserimento successivo in organico
Production Manager – azienda settore panificazione- Rif: MAN-1129/21
Per azienda di produzione alimentare (panificazione/lievitazione) ricerchiamo un Production Manager.
La figura sarà chiamata a prendere in carico e gestire tutte le linee di produzione con attenzione alla qualità ed all’efficienza.
Si richiede stretta provenienza dal settore panificazione/lievitazione o similari e residenza in zona
Sede di lavoro: Provincia di Firenze
Temporary management 12 mesi con possibilità di inserimento in azienda.
IT Manager – azienda settore manifatturiero – Rif: IT-1227/22
Per interessante azienda del settore manifatturiero con importante struttura di vendita/noleggio attrezzature, ricerchiamo una figura di IT Manager, con forti competenze nell’ottimizzazione di infrastrutture in fase di trasformazione.
L’intervento ha l’obiettivo di inserire, part time, una figura senior che abbia maturato esperienza in progetti di piccole/medie aziende cresciute nel tempo e che si sono trasformate in modo più organizzato.
Richiesta competenza applicativa (processi erp), MS AX e/o salesforce ma approccio business oriented, (non tech oriented).
Sede di lavoro: Toscana
Temporary Management 12 mesi – Part time 2 giorni a settimana
Direttore Acquisti/Mentor – azienda produttiva settore elettrico – Rif: ACQ-1026/21
Per realtà famigliare di medio piccole dimensioni ricerchiamo un Direttore Acquisti diretti ed indiretti.
La figura ricercata sarà chiamata a gestire la funzione ed a implementare nuove procedure di acquisto (gare di appalto, scouting fornitori, etc…) al fine di allineare le procedure all’effettivo grado di industrializzazione dell’azienda cliente che è cresciuto molto negli ultimi anni. Un ulteriore obiettivo del progetto è quello, in circa due anni, di formare il personale interno ed arrivare a renderlo autonomo nella gestione della funzione.
Si richiede laurea in Ingegneria o titolo equipollente, competenze tecniche in materiali e forniture affini, doti di negoziazione ed adeguata conoscenza della lingua inglese per scouting estero con preferenza per figure che abbiano già operato nei paesi asiatici.
Temporary Management max 24 mesi – si richiede un impegno full time
Sede di lavoro: Provincia di Piacenza
Mentor per progetto PMI – aziende multisettori – Rif: MNT-0102/22
Per progetto di supporto alle PMI ricerchiamo manager interessati a svolgere attività di mentorship.
Si richiede background operation/ingegneristico e forte interesse e conoscenza delle dinamiche e dei processi legate all’innovazione e/o alla sostenibilità
Progetto consulenziale 8/12 mesi part time
Sede di lavoro: Varie sedi in Italia – in particolare regioni del centro sud e isole
Direttore Generale con background operation – settore produzione alimentare – Rif: DG-1228/22
Per realtà di medio piccole dimensioni, esperta nella produzione alimentare ricerca una figura di Direttore Generale.
La persona prescelta sarà chiamata, in accordo con la proprietà, a gestione l’azienda nel quotidiano e per tale motivo è richiesto un background in ambito operation/produzione ed esperienza nella lavorazione alimentare.
Sede di lavoro: Provincia di Firenze
Temporary Management – 12/18 mesi con possibilità di rinnovo
CDiMANAGER (Aut.def. Ricerca e selezione – Ministero del Lavoro Prot: 39/0007050/MA004.A003 del 27/05/13), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori e garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy precisando che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.