Vi segnaliamo le posizioni di lavoro attualmente ricercate da CDi Manager.
CDi MANAGER è la società espressione di Federmanager nata con l’obiettivo di ricercare solide alternative alla carriera per i manager temporaneamente inoccupati. Già attiva nella consulenza direzionale e nell’Executive Search è leader del Temporary Management con il marchio Smart Manager. Federmanager NOVARA-VCO, nell’ottica di meglio favorire i colleghi associati, ha sottoscritto un accordo con il quale è “Partner Istituzionale” per la gestione dei servizi di supporto, in zona, all’attività dell’Area Manager CDi.
Vi informiamo che sono state modificate le modalità di candidatura alle selezioni.
Gli interessati potranno candidarsi accedendo, dall’area riservata sul sito www.cdimanager.it, alla sezione annunci e potranno ricevere aggiornamenti sulla propria candidatura e sull’esito della selezione.
Come di consueto precisiamo che saranno contattate solo le candidature in linea con quanto riportato sull’annuncio o comunque in base alle caratteristiche richieste dal Cliente
Preghiamo gli Associati di segnalare anche alla nostra segreteria (novara.segreteria@federmanager.it) il loro eventuale interesse per la posizione ricercata.
POSIZIONI IN EVIDENZA
RUOLI: DIREZIONE GENERALE
Direttore Generale – azienda settore moda – Rif: DG-1101/2020
Per importante realtà del settore moda ricerchiamo una figura di Direzione Generale per un progetto di rilancio.
La figura ricercata deve aver maturato esperienza nel ruolo richiesto e nel settore moda/abbigliamento ed aver, in precedenza, svolto attività di rilancio commerciale, prevalentemente wholesales, sia in Italia che all’estero.
Si richiede disponibilità immediata
Sede di lavoro: Lombardia
Temporary Management 12/18 mesi.
RUOLI IN AMBITO MANUFACTURING
Manager delle Operation e dell’Organizzazione – azienda settore Hospitality – Rif: AG-1201/2020
Per importante azienda in fase si espansione ricerchiamo una figura che sarà responsabile in toto della gestione operativa e del corretto funzionamento delle strutture ricettive (hotel di lusso, centri wellness etc…) coordinando le attività in un’ottica di offerta globale; in linea con la brand identity aziendale. La figura dovrà essere dotata di forte problem solving e di standing adeguato. Sarà responsabile dell’area sales/customer service, della gestione del personale (60 persone) e delle attività in appalto afferenti le varie aree.
Si richiede infine ottima padronanza della lingua inglese e preferibilmente la conoscenza di un’altra lingua straniera.
Sede di lavoro: Toscana; con frequenti trasferte
Temporary Management 12 mesi con possibile successivo inserimento in azienda
Responsabile Manutenzione – azienda alimentare – Rif: STAB-0118/20
Per realtà in ambito alimentare ricerchiamo una figura di Responsabile Manutenzione per la gestione di un loro stabilimento in Campania.
La figura dovrà seguire e migliorare tutte le attività di manutenzione (ordinaria/straordinaria) nel rispetto delle procedure aziendali e della sicurezza.
Si richiede laurea in Ingegneria (meccanica, elettronica o dei materiali) ed esperienza nel ruolo in realtà complesse.
Indispensabile la provenienza da realtà in ambito alimentare.
Sede di lavoro: Campania
Temporary Management 12 mesi con successiva possibilità di inserimento
Direttore di Business Unit – azienda lavorazioni meccaniche / Elettrodomestici particolarmente attiva nel comparto dei sistemi di refrigerazione e aspirazione – Rif: GD-1909/2020
Per realtà posta a sud di Arezzo e leader del settore , che produce essenzialmente per terzi , ricerchiamo un/una Direttore Business Unit.
Il profilo ricercato sarà chiamato a razionalizzare, gestire e sviluppare un ramo d’azienda curando l’intero processo: dall’acquisizione dell’ordine alla produzione e consegna.
Si richiede competenza tecnica ed organizzativa nonché adeguato standing commerciale.
Temporary management 12/24 mesi
Sede : Provincia Sud di Arezzo
RUOLI: PROJECT MANAGER
Project Manager – azienda lavorazioni meccaniche / elettrodomestici – Rif: PJ – 0920/2020
Per azienda Umbra nota e qualificata di medie dimensioni ricerchiamo una figura di Project Manager per lo start-up di una unità a latere della società principale che si occuperà della progettazione e produzione di sistemi integrati / elettrodomestici specificamente destinati allo street-food ed al caravanning.
La persona ricercata dovrà supportare l’azienda in un processo di sviluppo e start-up operativo/produttivo/commerciale e prendersi carico dell’organizzazione del lavoro in termini di efficacia ed efficienza.
Si richiede: esperienza in ruoli simili con preferenza per la gestione di progetti di start-up, conoscenza del settore “lavorazioni meccaniche” e doti di organizzazione, di gestione aziendale e di sviluppo business.
Temporary management 12/24 mesi
Sede di lavoro: Umbria
Project Manager – azienda settore automazione – Rif: PJ-1007/2020
Il candidato ideale sarà chiamato a essere di collegamento tra i Clienti e l’Azienda; al fine di raccogliere le istanze degli acquirenti per la corretta esecuzione e pianificazione delle attività, garantendo l’esecuzione del lavoro nel rispetto degli obblighi contrattuali e della redditività della Società.
Si richiede laurea in ingegneria industriale ed esperienza nella conduzione di progetti in ambito industriale.
Temporary Management 12 mesi
Sede di lavoro: Diverse sedi in Italia nel Nord
CDiMANAGER (Aut.def. Ricerca e selezione – Ministero del Lavoro Prot: 39/0007050/MA004.A003 del 27/05/13), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori e garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy precisando che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.