CDI MANAGER ci ha segnalto una nuova posizione di lavoro da loro ricercata.
CDI MANAGER è la società espressione di Federmanager nata con l’obiettivo di ricercare solide alternative alla carriera per i manager temporaneamente inoccupati. Già attiva nella consulenza direzionale e nell’Executive Search è leader del Temporary Management con il marchio Smart Manager.Dallo scorso anno Federmanager NOVARA-VCO è anche partecipe di una quota azionaria di CDI MANAGER e nel 2016, nell’ottica di meglio favorire i colleghi associati, abbiamo sottoscritto un accordo con il quale siamo “Partner Istituzionale” per la gestione dei servizi di supporto, in zona, all’attività dell’Area Manager CDI.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae IN WORD e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03, citando il riferimento del singolo annuncio (es. Rif:…..) all’indirizzo: l.lepore@cdimanager.it
Vi segnaliamo che saranno contattati solo i candidati in linea con le richieste del cliente.
Preghiamo gli Associati di segnalare anche alla nostra segreteria (novara.segreteria@federmanager.it ) il loro eventuale interesse per la posizione ricercata.
Project Engineer Coordinator – azienda manifatturiera – Rif: PM-05/16
Per strutturata azienda di produzione alimentare ricerchiamo un profilo di Project Engineer Coordinator per la gestione del trasferimento di uno stabilimento produttivo in Nord Italia.
La figura ricercata seguirà il progetto coordinandosi sia internamente che con fornitori ed autorità locali.
Si richiede esperienza pregressa in progetti simili (per realtà strutturate) e preferibilmente per aziende dello stesso settore.
Imprescindibile laurea in Ingegneria e conoscenza della lingua inglese.
Temporary management (fullt time) 36 mesi
Sede di lavoro: provincia di Monza Brianza
CDIMANAGER (Aut.def. Ricerca e selezione – Ministero del Lavoro Prot: 39/0007050/MA004.A003 del 27/05/13), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori e garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy precisando che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.