Vi segnaliamo le posizioni attualmente ricercate da CDI Manager.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, preferibilmente in word e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03, citando il titolo della posizione o il riferimento a: l.lepore@cdimanager.it
Temporary IT Project Manager per importante progetto di implementazione del sistema gestionale JD EDWARDS -Rif: IT-01/15
La professionalità ricercata sarà chiamata a curare l’implementazione dell’ERP JD EDWARDS.
Il progetto durerà 12 mesi e prevederà, nel rispetto dei tempi e dei costi previsti, l’introduzione del gestionale in azienda e la relativa formazione degli utenti che saranno poi deputati ad operarvi.
Requisiti della figura professionale ricercata:
– Laurea in ingegneria, scienze dell’informazione o equivalenti;
– Almeno 8-12 anni di esperienza in posizioni di responsabilità analoghe all’interno di realtà industriali o società di consulenza;
– Aver seguito almeno 2/3 progetti di implementazione di JD Edwards (requisito preferenziale) o alternativamente di SAP, in realtà modernamente organizzate di medie dimensioni.
– Conoscenza FLUENTE della lingua INGLESE.
Sede di lavoro: l’azienda ha sede in provincia di Firenze
Responsabile Export settore impianti fotovoltaici ed eolici
Per azienda operante nel settore delle energie rinnovabili ricerchiamo un Responsabile Export per supportare la Direzione Commerciale nello sviluppo dell’azienda verso l’estero.
Si richiede provenienza da settori tecnici ed innovativi, non necessariamente inerenti le energie rinnovabili.
Temporary Management 12 mesi con successivo eventuale inserimento in azienda
Sede di lavoro: Firenze
Addetto Commerciale settore impianti fotovoltaici o eolici
Per azienda operante nel settore delle energie rinnovabili ricerchiamo un Responsabile Commerciale per la BU IMPIANTI.
La professionalità prescelta sarà inserita nel team commerciale del gruppo e seguirà la BU impianti, sarà pertanto il riferimento per la vendita ed il post vendita / manutenzione dei clienti.
Si richiede provenienza da aziende affini.
Si prevede un inserimento diretto in azienda con contratto a termine con possibilità di successivo rinnovo.
Sede di lavoro: Firenze
Direttore Affari Generali con delega al Commerciale Rif: TM-02/15
Temporary Management di 12 mesi per riorganizzazione aziendale, in affiancamento alla direzione, con focus su area commerciale italia ed estero
L’azienda opera nel settore impiantistico e di costruzione di macchinari industriali per la lavorazione delle materie plastiche e valuta esclusivamente professionalità che hanno già operato in tali realtà.
Sede di lavoro: Ravenna
Responsabile Nuove Aperture – Azienda Settore alimentare Rif- TM 03/15
Ricerchiamo un esperto di aperture punti vendita per importante progetto di espansione nel centro e sud Italia di un’azienda cliente operante nel settore alimentare.
La figura ricercata dovrà supportare, la direzione aziendale estera dell’azienda cliente, dalla impostazione strategica alla parte pratica: scelta location, pratiche burocratiche, selezione del personale…
Si richiede professionista (dotato di P. Iva) esperto nel ruolo per incarico di 24 mesi
Sede di lavoro frequenti trasferte Centro/Sud Italia – sede Bologna/Milano
Export Temporary Manager – settore gomma/plastica- Rif.:Exp-04/14
Temporary Management 12 mesi con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda La figura ricercata sarà chiamata a sviluppare il mercato estero in particolare verso Russia, UK, Francia e Benelux.
Indispensabile la conoscenza del settore specifico di riferimento: produzione di film, a base PVC, per imballaggio alimentare e non
Sede di lavoro: Provincia di Varese
Direttore Commerciale Italia ed Estero – settore macchine utensili – Rif: Comm-06/14
Tempo DETERMINATO 12 mesi .
La figura ricercata dovrà ristrutturare la rete vendita Italia ed estero dell’azienda cliente
Si ricerca esclusivamente profilo esperto nel settore delle macchine utensili.
Sede di lavoro Nord Italia presso una delle varie sedi del gruppo – richieste frequenti trasferte all’estero
Direttore Commerciale Italia per importante azienda settore componentistica automotive. Rif: ComIT-05/14
La figura ricercata sarà chiamata a ridefinire le strategie di marketing e vendite dell’azienda dando nuovo sviluppo alla funzione in chiave innovativa apprendo anche nuovi mercati in ambiti meno convenzionali.
Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo e provenienza dal settore tecnico-automotive di 2 impianto. Inglese fluente.
Potrebbe essere richiesto un primo periodo in regime di Temporary Management ma in ogni caso la posizione avrà poi prevedibilmente una trasformazione a tempoindeterminato.
Sede di lavoro: provincia di Torino
CDIMANAGER (Aut.def. Ricerca e selezione – Ministero del Lavoro Prot: 39/0007050/MA004.A003 del 27/05/13), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori e garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy precisando che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.