Nei giorni scorsi abbiamo segnalato l’iniziativa che Federmanager ha deciso di promuovere anche quest’anno, su impulso del Gruppo Giovani, per valorizzare e premiare i migliori giovani associati alla nostra Federazione: il Premio Giovane Manager 2018.
In questa edizione l’iniziativa sarà ulteriormente valorizzata dalla partnership che abbiamo conseguito con Business International – Fiera Milano Media Spa, con cui abbiamo condiviso l’intento di premiare l’eccellenza manageriale dedicando un’apposita sezione del nostro Premio ai migliori profili HR e Finance, che verranno premiati nell’ambito delle manifestazioni Business International “Re-Inventing Finance” e “HR Business Conference”, che si terranno nei giorni 20 e 22 novembre pp.vv. a Roma. Inoltre, stiamo verificando le possibilità di ulteriori partnership con altre Organizzazioni per promuovere la valorizzazione anche di altri specifici profili manageriali.
Considerata l’importanza dell’iniziativa ed il positivo riscontro suscitato, pertanto, abbiamo scelto di prolungare i termini entro cui candidarsi, trasmettendo entro il 1° settembre 2018 il Curriculum Vitae dettagliato, autorizzando il trattamento dei dati (clicca qui per l’informativa sul trattamento dei dati personali ai fini della candidatura) e specificando l’Associazione territoriale di appartenenza, al seguente indirizzo e-mail: gruppogiovani@federmanager.it
Si ricorda che il Premio è rivolto esclusivamente agli iscritti (dirigenti e quadri apicali) con meno di 44 anni.
Entro il 1° settembre 2018 sarà possibile anche segnalare un giovane collega che, per qualità e meriti, si sia distinto nella sua attività professionale nell’anno 2017, invitandolo ad iscriversi a Federmanager e segnalandoci la candidatura con il suo profilo, corredato dalla motivazione che ha spinto a proporre la sua candidatura, allo stesso indirizzo e-mail: gruppogiovani@federmanager.it
Saranno considerati come elementi di valore nella valutazione dei candidati, tra l’altro: il percorso di studio, di carriera, l’anzianità nel ruolo, eventuali menzioni per meriti professionali speciali ma anche una motivazione allegata alla presentazione della candidatura.
Il Comitato di valutazione sarà costituito dal Coordinamento Nazionale Giovani di FEDERMANAGER e da un Head Hunter professionista che interverrà nella fase finale della selezione.
Per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti sul Premio o su tutte le altre attività del nostro Gruppo Giovani, è possibile scrivere alla mail già indicata.