E’ disponibile il numero di Dicembre-Gennaio della newsletter “Welfare 24” di Assidai.
In questo numero viene affrontato un tema di grande attualità, molto importante per tutti gli iscritti Assidai: la copertura “Long Term Care”. Da quest’anno, infatti, sono state introdotte ulteriori prestazioni per la non autosufficienza sia per coloro che hanno fino a 65 anni che per gli iscritti con età superiore a 66 anni. All’interno di Welfare 24 vengono illustrati tutti i dettagli in merito alle novità introdotte.
Interessante, inoltre, il punto di vista di un esperto di welfare aziendale come il Professor Luca Pesenti, il quale evoca la necessità di una svolta “culturale” in questo campo, anche a fronte degli importanti incentivi messi in campo dall’esecutivo negli ultimi due anni.
Infine, segnaliamo l’intervento del Presidente di Federmanager, Stefano Cuzzilla, che sottolinea come dopo 15 anni, il Ministero della Salute ha finalmente aggiornato i Lvelli Essenziali di Assistenza (Lea), una decisione “storica” che permette alla sanità integrativa di concentrarsi più consapevolmente nella funzione di supporto e complementarietà al Sistema Sanitario Nazionale.
Per leggere la Newsletter clicca qui –> Welfare 24 Dicembre-Gennaio 2017