Caro Collega,
come sai Federmanager ha dato vita a una iniziativa di solidarietà a favore delle popolazioni del Centro-Sud colpite dal sisma dello scorso anno, tramite la raccolta di fondi attraverso Vises, la Onlus di riferimento della nostra Organizzazione, che quest’anno celebrerà il 30° anno dalla sua costituzione.
Ad oggi hanno partecipato all’iniziativa i nostri Enti, le Associazioni territoriali, la stessa Federmanager Nazionale e molti di Voi aderendo ad iniziative attivate in sede aziendale con la donazione di un’ora di retribuzione, sia da parte dei dirigenti che da parte dell’azienda, sia tramite donazioni personali spontanee.
I disagi delle persone colpite sono ancora molti e abbiamo deciso di prolungare ulteriormente la raccolta dei fondi fino al 26 maggio p.v., data in cui si svolgerà l’Assemblea Nazionale Federmanager nel corso della quale verrà presentato il nostro progetto di solidarietà che stiamo individuando anche con la collaborazione delle Istituzioni competenti.
Vogliamo fare qualcosa di concreto e utile e che sia riconoscibile come gesto di solidarietà della nostra categoria.
So che molti di Voi hanno partecipato anche ad altre iniziative di raccolta fondi, ma Vi chiedo comunque un “piccolo” sforzo ulteriore di partecipazione alla nostra iniziativa confidando nella Vostra grande sensibilità anche per dare valore e forza all’immagine della nostra categoria che spesso viene descritta in modo molto diverso da quello che è effettivamente. Siamo circa 60.000 iscritti, un contributo anche modesto, per una platea così ampia, può dare un grande senso a questa iniziativa.
Ricordo i riferimenti per effettuare il bonifico:
BANCA PROSSIMA
IBAN: IT 36 U033 5901 6001 0000 0000 085
Intestato a Vises Onlus
“Iniziativa dei Manager industriali per le popolazioni colpite dal sisma 2016”
Certo di cogliere ancora una volta la tua sensibilità, ti invio i più cordiali saluti.
Il Presidente
Stefano Cuzzilla