Ricordiamo a tutti gli Associati che, analogamente a quanto recentemente comunicato per ASSIDAI, ormai dal gennaio 2015, è stata attivata, per la nostra Associazione, sull’area riservata del sito web www.fasi.it , la funzionalità telematica di caricamento on line delle domande di rimborso.
Da tale data dunque, il nostro personale preposto all’erogazione del servizio FASI, può operare per conto degli assistiti, caricando direttamente on line tutta la documentazione necessaria per accedere ai rimborsi.
Gli Associati che intendono usufruire del servizio dovranno compilare e sottoscrivere, presso la nostra Sede, il modello di autorizzazione, che ci conferisce espresso mandato di gestire e trattare le richieste di rimborso, nel pieno rispetto della normativa in materia di privacy.
I vantaggi della procedura di caricamento on line delle domande di rimborso sono quelli di velocizzare ulteriormente i tempi di liquidazione, eliminare i costi per l’invio della documentazione cartacea, rendere superfluo l’invio del modulo cartaceo di richiesta prestazioni, consentire l’invio informatico della documentazione relativa alle spese sostenute, rendere immediatamente visualizzabile la richiesta appena inserita tra le pratiche in lavorazione.
Ricordiamo inoltre che, da qualche tempo, NON E’ PIU’ NECESSARIO aspettare la conclusione del trimestre di riferimento per inviare e richiedere i rimborsi al FASI e che, pertanto, possono essere inviati via via i singoli documenti di spesa.