Vi informiamo che, anche per il 2016, resta confermata la convenzione con 50&PIU’ ENASCO (Patronato) della Provincia di Novara e CAAF 50&PIU’ (CAF) sempre della Provincia di Novara.
Per modifiche organizzative interne intervenute nel CAAF 50&PIU’ successivamente alle nostre comunicazioni, non è più possibile avere la disponibilità di un loro funzionario presso di noi, al mercoledì, come precedentemente annunciato.
La convenzione prosegue con i medesimi costi per chi vorrà usufruire del servizio, che però potrà essere svolto solo presso i loro uffici di Novara (Via Paletta, 1 – dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 17,00 – il venerdì solo al mattino dalle ore 9,00 alle ore 13,00) previo appuntamento telefonico da richiedere e concordare al n° 0321-30232. Vi ricordiamo di segnalare la Vostra appartenenza a Federmanager NOVARA-VCO e di portare con Voi la tessera associativa in corso di validità.
RicordateVi di presentarVi MUNITI di tutti i documenti utili, come da memo dello stesso CAAF che alleghiamo.Occorre disporre delle fotocopie di tutti i documenti – eventualmente siamo disponibili presso i nostri uffici – e, nel caso fosse la prima volta che Vi appoggiate a questo CAAF, è necessaria anche la fotocopia della Carta di Identità del dichiarante e dell’eventuale coniuge dichiarante.
Per conoscere le condizioni economiche che 50&PIU’ CAAF riserva agli iscritti a Federmanager NOVARA-VCO e loro famigliari, entrate nella Vostra area personale di My Feder.
Documenti da presentare per 730 –> leggi memo