Informiamo tutti i nostri Associati che, a partire dallo scorso 1° febbraio, è stata attivata, per la nostra Associazione, sull’area riservata del sito web www.assidai.it, la funzionalità telematica di caricamento on line delle domande di rimborso.
Da tale data dunque, il nostro personale preposto all’erogazione del servizio Assidai, può operare per conto degli assistiti iscritti, caricando direttamente on line tutta la documentazione necessaria per accedere ai rimborsi.
Gli Associati che intendono usufruire del servizio dovranno compilare e sottoscrivere, presso la nostra Sede, il modello di autorizzazione, che ci conferisce espresso mandato di gestire e trattare le richieste di rimborso, nel pieno rispetto della normativa in materia di privacy.
I vantaggi della procedura di caricamento on line delle domande di rimborso sono quelli di velocizzare ulteriormente i tempi di liquidazione, eliminare i costi per l’invio della documentazione cartacea, rendere superfluo l’invio del modulo cartaceo di richiesta prestazioni, consentire l’invio informatico della documentazione relativa alle spese sostenute, rendere immediatamente visualizzabile la richiesta appena inserita tra le pratiche in lavorazione.
Consci che questo rappresenta un ulteriore passo avanti nella costante ricerca del miglioramento dei nostri servizi erogati.