Vi segnaliamo le posizioni di lavoro attualmente ricercate da CDI Manager.
CDI MANAGER è la società espressione di Federmanager nata con l’obiettivo di ricercare solide alternative alla carriera per i manager temporaneamente inoccupati. Già attiva nella consulenza direzionale e nell’Executive Search è leader del Temporary Management con il marchio Smart Manager.
Dal 2015 Federmanager NOVARA-VCO è anche partecipe di una quota azionaria di CDI MANAGER e nel 2016, nell’ottica di meglio favorire i colleghi associati, abbiamo sottoscritto un accordo con il quale siamo “Partner Istituzionale” per la gestione dei servizi di supporto, in zona, all’attività dell’Area Manager CDI.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae IN WORD e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03, citando il riferimento del singolo annuncio (es. Rif:…..) all’indirizzo: l.lepore@cdimanager.it
Vi segnaliamo che saranno contattati solo i candidati in linea con le richieste del cliente.
Preghiamo gli Associati di segnalare anche alla nostra segreteria (novara.segreteria@federmanager.it ) il loro eventuale interesse per una delle posizioni ricercate.
POSIZIONI NUOVE IN EVIDENZA
Amministratore Delegato – azienda settore alimentare – Rif:ADDG-02/17
Per primario gruppo di produzione e distribuzione alimentare si ricerca un/una Amministratore delegato con background finanziario.La figura ricercata dovrà inderogabilmente aver maturato una pregressa importate e consolidata esperienza come CFO nonché aver gestito, come DG o AD, aziende strutturate in ambito alimentare.
Sede di lavoro: Centro Italia
Temporary management – P. Iva – full time – 12/24 mesi
La ricerca ha carattere di urgenza
Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo – part time – azienda settore oil&gas – Rif: AFC-04/17
Per azienda di medio-piccole dimensioni, operante nel settore del gas, ricerchiamo una figura che gestisca (anche con un certo grado di operatività) la funzione seguendo sia la quotidianità sia sviluppando, in collaborazione con la proprietà, un progetto di revisione dei processi ed in particolare di creazione di un sistema di controllo di gestione.
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo
Temporary Management (P. Iva) – part time (2/3 giorni a settimana)
Si richiede disponibilità immediata
Responsabile Amministrazione e Controllo di gestione– Rif: AFC-03/17
Per azienda in fase di start-up si ricerca un esperto per l’area amministrazione e controllo di gestione.
La figura sarà chiamata a sviluppare la funzione praticamente da zero; avrà un supporto operativo solo per la parte contabile. Il progetto prevede in primis di dedicarsi al controllo di gestione e poi alla strutturazione di tutte le aree afferenti.
Sede di lavoro: Provincia di Firenze (richiesta residenza in zona)
Temporary Management (P. Iva) – 12 mesi – full time
Resp. Ufficio Tecnico – azienda componentistica automotive – Stab-03/17
Per realtà di medie dimensioni ricerchiamo un/una Responsabile Ufficio Tecnico che supporti l’azienda nella gestione della funzione e nel miglioramento della stessa.
Si richiede pregressa esperienza nella progettazione di stampi per la lavorazione dei metalli.
Sede di lavoro: provincia di Bergamo
Temporary Management – P. Iva – Full time – con possibilità di inserimento successivo.
Quality manager – azienda componentistica automotive – QSA-02/17
Per realtà di medie dimensioni ricerchiamo un/una Quality Manager per seguire un progetto di passaggio dalle norme ISO alle IATF con particolare riguardo alla VDA 6.3.
Sede di lavoro: provincia di Bergamo
Temporary Management – P. Iva – Full time – con possibilità di inserimento successivo.
Project Manager– azienda settore Oil&gas – Rif: PJ-02/17
Per piccola azienda che serve l’industria Oil&Gas ricerchiamo un Project manager per la gestione di un’importante commessa in fase di avviamento.
La figura riportando alla proprietà, seguirà l’andamento delle attività, curando sicurezza, tempistiche, qualità.
Si richiede conoscenze meccaniche ed elettriche e capacità di negoziazione a più livelli (clienti, squadre e sub appaltatori in primis)
Temporary management (part time – 3 giorni a settimana) 10/12 mesi
Sede di lavoro: provincia di Bergamo
Responsabile Tecnico Commerciale – azienda settore siderurgico – Rif:STAB-04/17
Per piccola realtà imprenditoriale ricerchiamo una figura di supporto allo sviluppo dei progetti ed all’organizzazione delle attività sia dal punto di vista tecnico che di rapporto con i clienti.
Temporary Management 12 mesi con possibilità di rinnovo
Sede di lavoro: Genova
Responsabile Commerciale – azienda settore energia – Rif:Comm-02/17
Per piccola realtà locale toscana ricerchiamo una figura che supporti l’azienda nello sviluppo commerciale di una serie di prodotti.
Temporary Management 12 mesi – Part time (2/3 giorni a settimana)- con possibilità di rinnovo
Sede di lavoro: Provincia di Pisa
Direttore Porto Turistico – Rif:DG-03/17
Per struttura del centro Italia (Tirreno) ricerchiamo una figura esperta per il ruolo di Direttore di Porto Turistico
Si richiede pregressa esperienza nel ruolo specifico e disponibilità immediata.
Temporary Management 12 mesi con possibilità di rinnovo
Sede di lavoro: Centro Italia (Tirreno)
POSIZIONI ANCORA APERTE
Responsabile Amministrazione e Controllo – azienda settore facility– Rif: AFC-02/17
Per azienda di piccole dimensioni, operate nel settore facility, ricerchiamo una figura di Responsabile per l’area amministrazione e controllo.
La figura, gestendo un piccolo team, curerà la contabilità, il controllo di gestione, la reportistica ed il bilancio.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAM ERP2.
Assunzione diretta come quadro.
Sede di lavoro: Tortona (richiesta residenza in zona)
Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo – azienda manifatturiera – Rif: AFC-05/17
Per azienda manifatturiera si ricerca una figura di CFO.
La figura seguirà l’attività della funzione ed in particolare le due sedi italiane (in Lombardia e Trentino) coordinando il piccolo team dedicato. Svolgerà anche funzione di collegamento con la casa madre estera.
Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Provincia di Varese (trasferte occasionali)
Temporary Management (P. Iva) – 12 mesi – full time
Responsabile Operation – azienda settore Oil&gas – Rif: OP-03/17
Per piccola azienda che serve l’industria Oil&Gas ricerchiamo un Responsabile Operation/Supplychain.
La figura riportando alla proprietà, seguirà le commesse di produzione interna ed i cantieri aperti sul territorio.
Si richiede esperienza nel ruolo (in particolare gestione intera ed esterna della produzione) e provenienza dal settore.
Preferibile conoscenza dell’ERP NAV.
Temporary management (full time) 12 mesi
Sede di lavoro: provincia di Vicenza
CDIMANAGER (Aut.def. Ricerca e selezione – Ministero del Lavoro Prot: 39/0007050/MA004.A003 del 27/05/13), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori e garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy precisando che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale