CDI Manager ci ha segnalato le posizioni attualmente da loro ricercate; le riportiamo qui sotto, ricordando agli interessati che potranno inviare il proprio curriculm vitae, preferibilmente in word e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs, 196/03, citando il riferimento del singolo annuncio all’indirizzo: l.lepore@cdimanager.it
Export Temporary Manager – settore gomma/plastica- Rif.:Exp-04/14
Sede di lavoro: Provincia di Varese
Temporary Management 12 mesi con possibilità di inserimento diretto in azienda La figura ricercata sarà chiamata a sviluppare il mercato estero in particolare verso Russia, UK, Francia e Benelux.
Indispensabile la conoscenza del settore specifico di riferimento: produzione di film, a base PVC, per imballaggio alimentare e non
———————————————–
Direttore Commerciale Italia ed Estero – settore macchine utensili – Rif: Comm-06/14
Temporary Management 6/12 mesi
La professionalità ricercata dovrà ristrutturare la rete vendita Italia ed estero dell’azienda cliente
Si ricerca profilo esperto nel settore delle macchine utensili.
Sede di lavoro Nord Italia
—————————————————–
Direttore Commerciale Italia per importante azienda settore componentistica automotive. Rif: ComIT-05/14
La figura ricercata sarà chiamata a ridefinire le strategie di marketing e vendite dell’azienda dando nuovo sviluppo alla funzione in chiave innovativa apprendo anche nuovi mercati in ambiti meno convenzionali.
Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo e provenienza dal settore tecnico. Inglese fluente.
Potrebbe essere richiesto un primo periodo in regime di Temporary Management ma in ogni caso la posizione avrà poi prevedibilmente una trasformazione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: provincia di Torino
……………………………………….
Responsabile Acquisti – Azienda produttrice di imballaggi. – Rif. ACQ-05/14
Il profilo prescelto sarà chiamato a guidare la funzione migliorando i processi connessi gestendo, in autonomia, le diverse attività.
Sede di lavoro: Varese
Incarico di Temporary management di 12 mesi con possibilità di inserimento successivo in azienda
———————————————-
Responsabile Amministrazione e Gestione Finanziaria – Azienda produttrice di Resine sintetiche per prodotti vernicianti. Rif:AFC-05/14
Il profilo prescelto è un manager con alcuni anni di esperienza nel ruolo specifico che sarà chiamato ad analizzare correggere ed ottimizzare la funzione amministrazione e finanza.
Sede di lavoro: Varese – Milano
CDIMANAGER (Aut.def. Ricerca e selezione – Ministero del Lavoro Prot: 39/0007050/MA004.A003 del 27/05/13), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori e garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy precisando che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.