Il primo ciclo di seminari, organizzato nell’ambito del Progetto Monitor Legislativo, sarà dedicato alla fatturazione elettronica e grazie al contributo dell’Agenzia delle Entrate e dell’Osservatorio Fatturazione Elettronica & eCommerce B2b del Politecnico di Milano sarà esaminata la nuova disciplina e si forniranno le prime risposte alle connesse implicazioni tecniche e operative.
- 12 giugno pomeriggio – Confindustria Toscana Nord (sede di Prato);
- 18 giugno pomeriggio – Confindustria Vicenza;
- 19 giugno pomeriggio – Confindustria Verona;
- 20 giugno pomeriggio – Unione Industriale Torino;
- 25 giugno pomeriggio – Confindustria Marche Nord (sede di Ancona);
- 26 giugno pomeriggio – Unione Parmense degli Industriali;
Il secondo ciclo di seminari è organizzato nell’ambito del Progetto “Economia Circolare”, che prevede una pluralità di iniziative tra loro interconnesse e destinate a fornire informazioni, esempi e strumenti per l’aggiornamento sulle opportunità offerte dall’economia circolare e l’impatto che questa può avere sulle imprese e sull’intero sistema economico-produttivo.
Sul sito http://economiacircolare.confindustria.it/ troverete il calendario dei 18 workshop regionali con i relativi programmi, nonché maggiori informazioni sull’iniziativa stessa. Segnaliamo questo secondo ciclo di incontri in particolare ai colleghi attualmente non occupati che hanno esperienza in materia, in quanto ci sarà la possibilità di incontrare molti imprenditori.
Chi fosse interessato è pregato di comunicare al più presto il proprio nominativo ed il seminario a cui intende partecipare all’indirizzo mail: novara.segreteria@federmanager.it. Forniremo subito i dati alla nostra sede nazionale che procederà all’accreditamento dei partecipanti.